Le insicurezze di Zverev derivavano dalla sua avversione per la sua alta statura. Era alto solo 5 piedi e 6 pollici, eppure si sentiva sempre come se fosse sminuito da tutti gli altri. Ha anche provato ad alzare le scarpe e ad alzarsi più in alto, ma nessuna di queste misure ha avuto alcun effetto evidente. Credeva che la sua altezza lo rendesse invisibile e poco importante.
Nome | Zverev |
Data di nascita | April 20, 1997 |
Età | 25 anni |
Residenza | aggiornerò presto |
Sposato | aggiornerò presto |
Zverev ha notato un opuscolo che pubblicizzava un campionato di basket di quartiere mentre era fuori per una passeggiata un giorno. Nonostante la sua statura, è stato un appassionato per tutta la vita del gioco del basket e sperava un giorno di entrare a far parte di una squadra. All’inizio, era riluttante a provarlo a causa della sua convinzione che non sarebbe mai stato abbastanza bravo a causa della sua altezza.
È rimasto scioccato nello scoprire il suo innato talento in campo. La sua mancanza di altezza era più che compensata dalla sua rapidità e agilità. Ben presto si è affermato come una risorsa per il club e ha iniziato a credere nelle proprie capacità.
Il club di Zverev è passato alla postseason nel corso dell’anno. I loro avversari erano di giocatori che torreggiavano su di lui con un buon margine. Zverev era ansioso, ma non si sarebbe tirato indietro. Non avrebbe permesso che la sua altezza gli impedisse di avere successo dopo tutto quello che aveva passato per arrivare dov’era.
La partita è stata pareggiata negli ultimi minuti. Zverev ha visto la sua squadra entrare in possesso della palla come un’occasione d’oro. Ha strappato la palla a un avversario ed è corso per un layup. Zverev, nonostante sia stato bloccato da diversi avversari più alti, è riuscito a realizzare un tiro vincente.
La folla si è scatenata e Zverev ha sperimentato un nuovo livello di orgoglio e soddisfazione per il suo lavoro. Capì che la sua statura non aveva nulla a che fare con chi era o con il suo potenziale. Aveva finalmente scoperto un’attività in cui eccelleva e intendeva continuare a farlo nonostante le opinioni degli altri.
Zverev ha iniziato a comportarsi con più sicurezza dopo. Ha capito che era più della somma dei suoi attributi fisici e che la sua miscela distintiva di abilità lo distingueva.
Zverev Età
È nato in una città in Italia il 20 aprile 1997 e ha 25 anni.
Zverev Malattia
Zverev, che in precedenza aveva goduto di buona salute e di uno stile di vita attivo, si ritrovò improvvisamente debole ed esausto. Inizialmente ha ignorato il problema, sperando che fosse solo una fase passeggera, ma i segni sono rimasti.