Vittoria Zanetti Figlia Di

Vittoria Zanetti Figlia Di
Vittoria Zanetti Figlia Di

Bella la storia di Vittoria Zanetti, milanese d’adozione e nata a Mantova. Oggi è la creatrice e direttrice esecutiva di Poke House, ma ieri faceva la cameriera. Ti conosce? Andiamo, il marchio della ristorazione che ha debuttato nel 2018 e conta attualmente 105 punti vendita in sette diverse nazioni, con un fatturato previsto di oltre 40 milioni di euro nel 2021.

NomeVittoria Zanetti
Data di nascita1991
Età31 Età
ResidenzaFlorence
Sposatoaggiornerò presto

Urca. Ce ne sono addirittura 21, quindi è difficile non capire di cosa stiamo parlando nella Città di Poke House. Inoltre, il poke è molto popolare in questo momento; questo specifico tipo unisce i sapori della classica cucina hawaiana con quelli della California. Molto vivace e instagrammabile, ideale per queste occasioni in cui l’aspetto è importante, sì! Ma, abbiamo aggiunto, Vittoria Zanetti. Siamo rimasti particolarmente incuriositi dalla storia dell’origine dell’azienda, che l’imprenditore ha rivelato a HuffPost.

Poche persone in Italia conoscevano il poke quattro anni fa, secondo Zanetti, che ha creato Poke House con il suo amico Matteo Pichi. Ho fatto molta pratica nei ristoranti, ho viaggiato, ho preso in prestito l’idea migliore all’estero e poi l’ho portata qui. «L’apprendistato è fondamentale», ha sottolineato Vittoria, classe 1991. “Nessun risultato è la conseguenza del caso.

Devi lavorare con mani sporche. Voglio dire ai miei amici di lavorare sodo, di amare le lezioni che possono imparare anche dalle professioni più umili e di non rinunciare mai ai loro nobili obiettivi Siamo stati in grado di ottenere fondi in parte perché avevamo una nuova prospettiva ed eravamo giovani.Un buon messaggio, in particolare in questi tempi difficili per i ristoranti dove sembra esserci una carenza di persone interessate a lavorare lì per qualsiasi motivo.

in stile, attraverso un interior design che colpisce per l’intensità dei colori, la semplicità degli arredi con materiali naturali, e il fascino delle piante esotiche che evocano quei ritmi lenti dal sapore estivo tipici delle città della West Coast. attraverso un format di ristorazione giovane e innovativo: sia nell’offerta gastronomica – poke bowl in chiave californiana – sia nello stile.

Vittoria Zanetti Figlia Di

Vittoria Tesi (o Tesi Tramontini), spesso conosciuta come “la Fiorentina” o “la Moretta”, è stata una nota cantante lirica italiana del XVIII secolo, oltre che insegnante di canto. Nacque a Firenze il 13 febbraio 1701 e morì a Vienna il 9 maggio 1775. Parlava in contralto. Il figlio di Antonio Tesi Alessandro Tesi e Maria Antonia Rapacciuoli erano i suoi genitori (figlia di Cosimo Rapacciuoli). Cosimo e Giovanni, che era sordo e aveva menomazioni mentali, erano i suoi due fratelli. Il noto castrato Francesco de Castris (“Cecchino”) e il noto soprano Vittoria Tarquini, entrambi cantanti per l’amante della musica Ferdinando de ‘Medici, furono i padrini di Vittoria.

Vittoria Zanetti Figlia Di

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *