Altezza stefano fresi

Altezza stefano fresi

Nasce a Roma il 16 luglio 1974 da genitori originari di Luogosanto, Sardegna ( SS ). Alla giovane età di ventitré anni, decide di rinunciare alla carriera in Lettere. Inoltre, adotta un approccio musicale al teatro. Fedele al suo nome, è anche un cantante e musicista che compone ed esegue le proprie canzoni. Fa parte del duo comico-musicale Favete Linguis con la sorella Emanuela e il cognato Toni Fornari.

Nel 2004 fa parte del cast di Un medico in famiglia nei panni di Rosalbo, parente settentrionale del Torello di Francesco Salvi che si trasferisce a sud per dirigere l’impresa di pompe funebri di famiglia. Dopo averlo visto ne I tre moschettieri di Attilio Corsini, Michele Placido lo ha scelto per interpretare il malvagio Secco nel suo dramma Romanzo criminale (2005). Il doppiaggio è un altro dei suoi talenti; nel 2008 ha narrato le puntate “come ricevere SMS dalla tua città” a conclusione dei bollettini meteo di Canale 5, Rete 4 e Italia 1.

Nomestefano fresi
Data di nascita1956
Età66
Residenzaaggiornerò presto
Sposatoaggiornerò presto

Nello stesso anno lavora con la regista Anna Negri in Riprendimi, nel 2012 è diretto da Massimiliano Bruno in Viva l’Italia e nel 2014 interpreta il ruolo di Alberto Petrelli nel film Smetto quando voglio , per il quale ha ricevuto una nomination ai David di Donatello come miglior attore non protagonista con la sua interpretazione di un chimico costretto a lavorare come lavapiatti in un ristorante cinese Nel 2016 ha vinto il premio internazionale “Vincenzo Crocitti” come miglior attore cinematografico , creato da Francesco Fiumarella.

Ha vinto il premio come miglior attore alla XX edizione di Roseto Opera Before per i suoi ruoli nei film Ogni maledetto Natale (2014), Noi e la Giulia (2015) e La prima volta di mia figlia (2016), tutti diretti da Edoardo Leo. Mr. Johnny, ruolo che ha avuto origine nel film natalizio del 2018 La Befana vien di notte al fianco di Paola Cortellesi, è stato un successo di critica e commerciale. All’inizio di quest’anno è apparso nel film di Walter Veltroni C’è tempo. Nello stesso anno, sotto la regia di Giacomo Battiato, interpreta Salvatore nella miniserie televisiva Il nome della rosa, tratta dall’omonimo romanzo di Umberto Eco.

Altezza stefano fresi

l’altezza di stefano fresi è di 1,8 m

stefano fresi età

Stefano Fresi, nato il 18 luglio 1973 a Roma, in Italia, è un attore, comico e conduttore televisivo italiano. È diventato famoso alla fine degli anni ’90 grazie ai suoi spot come ospite nella TV italiana e nei film, e da allora ha lavorato costantemente.

stefano fresi Malattia

Della salute di Stefano Fresi non si parla in nessuna delle fonti accessibili. È inappropriato fare ipotesi o diffondere voci sulla salute di qualcuno a meno che non si disponga di prove concrete. Evitare la trasmissione di informazioni potenzialmente inesatte o dannose e rispettare il diritto alla privacy delle persone sono sempre le migliori politiche.

Altezza stefano fresi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *