Sara Ciocca Genitori

Sara Ciocca Genitori
Sara Ciocca Genitori

A partire dall’età di tre anni, si è formata nella danza classica e nel jazz moderno-contemporaneo. Ora è iscritta a una scuola di recitazione a Roma. È apparsa come protagonista o personaggio secondario in numerose commedie e musical, tra cui “The Seasons of Life” e “A Better World”, che includevano entrambi monologhi che aveva scritto.

NomeSara Ciocca
Data di nascita30 gennaio 2008
Età14 years
Residenzaaggiornerò presto
Sposatoaggiornerò presto


Nel 2018 interpreta la protagonista di Alma nella serie televisiva Il miracolo, scritta da Niccol Ammaniti e diretta da Lucio Pellegrini, Francesco Munzi e dallo stesso regista. La serie è stata creata da Niccol Ammaniti. Negli anni successivi è nota per la sua interpretazione di Caroline nel cortometraggio Roots Ammaniti, realizzato dalla Kplus di Verona e proiettato sulle reti Sky. Il film è stato scritto, diretto e prodotto da Alessia Gatti, che è anche la regista del film. Cortometraggio scelto per essere proiettato sia al Vancouver Italian Film Festival 2019 che al Big Apple Film Festival 2019.

Questa sera, sulla rete principale della Rai, andrà in onda la giovanissima attrice molisana Sara Ciocca. Il secondo episodio della serie televisiva “La vita promessa – parte II”, diretta da Ricky Tognazzi, andrà in onda questa sera, 1 marzo, alle ore 21:25 su Rai Uno.

Tra i tanti interpreti, ce n’è uno in particolare che spicca: la giovane ma talentuosa attrice Sara Ciocca, che ha appena dodici anni ed è nata a Roma da genitori originari di Riccia in Molise. La sua carriera sarà incredibile, ed è solo all’inizio. Oltre ad avere una promettente carriera di attrice, la talentuosa Sara studia anche pianoforte e ha tenuto una serie di esibizioni da solista in vari eventi. Ha iniziato la sua formazione nel balletto, nel jazz moderno e nella danza contemporanea all’età di tre anni e da allora ha continuato. Ora è iscritta a un programma di recitazione presso una scuola di cinema a Roma e i suoi crediti di recitazione includono ruoli in una varietà di musical e spettacoli teatrali.

In poche parole, negli ultimi anni ci sono stati molti registi importanti in competizione per ottenerlo che stanno cercando di ottenerlo. Oscar De Lena augura il miglior successo alla piccola Sarah, apparsa in tante occasioni a Termoli e mostrata con lei nella foto che si trova in alto.

Sara Ciocca Genitori

Sara Ciocca è un’attrice italiana. Nasce a Roma il 30 gennaio 2008. Dall’età di tre anni prende lezioni di danza classica, danza modern-jazz, danza contemporanea e pianoforte. Nel 2018 debutterà come attrice interpretando il ruolo di Alma nella serie televisiva The Miracle, che sarà trasmessa su Sky.

Sara Ciocca Genitori

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *