Sandro Giacobbe Moglie

Sandro Giacobbe Moglie
Sandro Giacobbe Moglie

Il cantautore Sandro Giacobbe è sposato con Marina Peroni, cantante che è stata sua corista e con la quale sta insieme di circa 13 anni. Tra loro c’è un’importante differenza d’età, 27 anni. Marina tiene una figlia di nome Erika, nata da una precedente relazione, ed è la seconda moglie di Giacobbe, che in precedenza era sposato con un’altra donna, con cui ha avuto due figli di nome Andrea e Alessandro.

Insieme Sandro e Marina hanno realizzato la canzone Ali per volare, e la donna ha composto in coppia con il marito Il nostro tempo, nuovo singolo di Giacobbe uscito lo scorso anno

NomeSandro Giacobbe
Data di nascitaDecember 14, 1949
Età73 years
Residenzaaggiornerò presto
Sposatoaggiornerò presto

E’ opportuno subito precisare che di Marina Peroni si sa davvero molto poco. Oggi ha 45 anni, e ha già una relazione alle spalle naufragata. Matrimonio che ricordiamo le è regalato una figlia, Erika. Oggi si parla di lei per le nozze con il cantante Giacobbe. Tra loro c’è una notevole differenza d’età, lui ha 72 anni e lei ben 27 in meno. Pare che questo non sia per loro motivo di incomprensione: l’amore in fondo non ha età, comme del resto più volte hanno precisato I due durante le interviste

Sandro Giacobbe, che quest’anno compirà cinquant’anni, ha pubblicato 12 album in studio nel corso della sua straordinaria carriera e continua a fare musica attivamente adesso. Un traguardo significativo che il cantante ha commemorato con la moglie, con la quale, come si è detto, ha co-scritto il brano “Our time”, che ha totalizzato centomila visualizzazioni su YouTube ed è stato distribuito anche in Spagna, Sudamerica e Canada.

Un trionfo che è stato solo l’inizio della sua carriera lunga mezzo secolo, solennemente commemorato in onore di un cantante che ha contribuito in modo significativo agli annali del patrimonio musicale italiano.

Sandro Giacobbe Moglie

Sandro Giacobbe (Genova, 14 dicembre 1949) è un cantautore italiano
Sandro Giacobbe è nato nel 1949 a Genova, in una famiglia operaia, da padre siciliano de Mascali, in provincia di Catania, e madre lucana di Genzano di Lucania, in provincia di Potenza, e tiene due fratelli. A sedici anni, trascurando gli studi di ragioneria, forma con alcuni amici un gruppo musicale, Giacobbe & le Allucinazioni, e si esibisce nei locali della Liguria.

Sandro Giacobbe Moglie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *