Genitori Rocco Hunt

Genitori Rocco Hunt

Pagliarulo ha iniziato la sua carriera nell’hip hop quando aveva solo undici anni. È cresciuto nel quartiere salernitano di Pastena. Usando lo pseudonimo di Hunt MC, ha pubblicato il suo primo EP, A’ music èsperanz, sull’etichetta underground Dint Recordz nel 2010.

NomeRocco Hunt
Data di nascitaNovember 21, 1994
Età28 anni
Residenzaaggiornerò presto
Sposatoaggiornerò presto

Successivamente, adotta il nome d’arte Rocco Hunt e pubblica il suo mixtape di debutto, Spiraglio di suburbia, su Honiro Label nel 2011. Il progetto prevede collaborazioni con Clementino e Nt, ed è stato ben accolto dall’hip hop underground italiano e napoletano. scene, soprattutto per il video musicale della canzone “O’ mar ‘e o’ sole” (in collaborazione con Clementino). Dopo la popolarità di Spiraglio di suburbia, nel 2012 è stata pubblicata un’edizione deluxe con quattro brani inediti.

Il rapper ha firmato un accordo con Sony Music nel 2013, pubblicando il suo primo album Poeta Urbano con l’aiuto alla produzione di Fabio Musta, Shablo e Fritz da Cat. L’album è stato preceduto rispettivamente dal 14 giugno e dal 21 giugno delle canzoni “I can” e “Fammi viva”. Un altro taglio dell’album, intitolato “L’ammore overo”, è stato pubblicato il 27 settembre.

Nel 2014 partecipa al 64° Festival di Sanremo con il brano “Nu juorno buon”, che finisce per vincere la categoria “Nuove idee” del concorso (prima vittoria di un brano hip hop nella storia delle “Nuove proposte” del Festival ). Nu juorno buon è stato pubblicato come primo singolo dal successivo album in studio, intitolato “A verità”, il 17 febbraio 2014, su iTunes Store . L’intero album è stato pubblicato il 25 marzo 2014. I rapper Clementino, Noyz Narcos, Ensi, Gemitaiz, MadMan e Nitro, insieme ai cantautori Federico Zampaglione, Eros Ramazzotti ed Enzo Avitabile, hanno tutti contribuito all’album, che è rapidamente salito al in cima alla classifica degli album italiani.

Genitori Rocco Hunt

L’impegno di Hunt per la musica e la creatività è stato incrollabile anche dopo aver ricevuto aspre critiche dalla sua famiglia. Ha iniziato a fare scalpore nella comunità rap regionale. È stato rapidamente reclutato in una casa discografica dopo aver impressionato i dirigenti della musica italiana con il suo talento grezzo e il suo suono distintivo.

Malattia Rocco Hunt

Al culmine della sua carriera è quando a Hunt fu inizialmente diagnosticata la sua malattia. Ha tenuto frequenti esibizioni, pubblicato dischi di successo e fatto molti tour. Un imprevisto malore lo costrinse però a rimandare alcune esibizioni. Aveva una condizione medica significativa, come evidenziato dai risultati degli esami.

età Rocco Hunt

Il musicista italiano Rocco Hunt, vero nome Rocco Pagliarulo Salerno, è nato il 21 novembre 1994.

Genitori Rocco Hunt

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *