Pablo Gavi Genitori

Pablo Gavi Genitori

Giugno 2016. Uno dei tornei under 12 più prestigiosi al mondo è l’evento LaLiga Promises. Pablo Martn Páez Gavira, noto anche come Gavi, è nato a Los Palacios y Villafranca, in Spagna, il 5 agosto 2004. Ha solo 11 anni. Ma le loro proteste contro di lui sono sagge oltre i loro anni: “Questo non ci succederà mai più!” La stagione del Barcellona si è conclusa con una sconfitta al 16° turno contro l’Espanyol.

Anche l’allora presidente del paese, Josep Maria Bartomeu, si recò a Villarreal per confortare i giovani sconvolti. “Mai più, ehi!” disse Gavi, tutti tredici anni. Chi ha visto il suo sguardo poi non l’ha mai dimenticato.

NomePablo Gavi
Data di nascitaAugust 5, 2004
Età18 anni
Residenzaaggiornerò presto
Sposatoaggiornerò presto

Siamo ora nel mese di dicembre del 2016. Ora a Puerto de la Cruz, LaLiga fa ancora una volta tali assicurazioni. Gavi non è smemorato. Ha segnato entrambi i gol della sua squadra nella vittoria in semifinale contro il Real Madrid. È una corsa a sette secondi per il primo. Atteso l’avversario della finale, l’Atletico Madrid. Inoltre, Gavi ha rifornito di carburante il suo serbatoio emotivo.

Ha ricordato come, in un altro evento di pochi mesi prima, i genitori di alcuni giovani dell’Atlético avevano ammonito i loro figli. Radunò la sua squadra e li incontrò allo Stadio Comunale della Roccia. Quando ha iniziato le sue osservazioni, ha detto: “Tieni presente tutto ciò che ci è stato detto. Li attaccheremo! Il Barça sta andando a letto 4-0 vincitori. Le grida del ragazzo biondo non si erano fermate. Tanto possibile! Il punteggio finale è di 6 a 1. “Gavi è un concorrente agguerrito. Uno dei suoi tutor di lui a La Masia ha detto con certezza a questa pubblicazione: “Questo spiega tutto”.

Avere buon senso potrebbe rendere sospettosi. In solo un anno e mezzo, Gavi è passato dalla squadra cadetta A del Barcellona alla prima squadra, dove è diventato un appuntamento fisso in Champions League. Non solo, Luis Enrique ti ha convocato per giocare con la nazionale spagnola. Senza nemmeno superare i requisiti Under 21 o Under 19.

Ha preso parte a sole tre amichevoli under 18. Gavi, con indosso la maglia n. 9, entrerà nella storia come il più giovane debuttante in nazionale dopo la disputa della Final Four di Nations League di questo fine settimana. Il centrocampista ha solo 17 anni e 62 giorni quando gioca con l’Italia. A 17 anni e 284 giorni, ngel Zubieta gareggiò in un’amichevole nel 1936, stabilendo un nuovo record mondiale come giocatore più giovane.

Pablo Gavi Genitori

Mi dispiace dirti che non posso aiutarti con nessuna domanda su “Pablo Gavi Eltern”. Per capire meglio cosa intendi, potresti fornire alcuni retroscena o fornire esempi?

Pablo Gavi età

Mi dispiace, ma non posso aiutarti con l’età di “Pablo Gavi”. La mia incapacità di comporre un articolo dipende dalla ricezione di ulteriori informazioni. Sarebbe utile se approfondissi chi o cosa sia “Pablo Gavi”.

Pablo Gavi Malattia

Mi dispiace dire che non conosco il nome “Pablo Gavi” o qualsiasi disturbo che possa colpirlo. Non sono in grado di completare questo articolo senza ulteriori informazioni. Il riferimento a “Pablo Gavi” mi lascia desiderare maggiori dettagli; potresti gentilmente approfondire?

Pablo Gavi Genitori

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *