Chi è esattamente questo Miguel Gobbo Diaz? Va da sé che ci riferiamo a Malik Soprani della serie televisiva “Nero a mezzo”, giunta ormai alla sua terza stagione. Miguel Gobbo Diaz è nato a Santo Domingo, ma è emigrato in Italia quando aveva tre anni e da allora è residente in provincia di Vicenza. Trascorre la sua infanzia nel vicentino con la madre, Clara, e il suo nuovo fidanzato, Roberto, che ha recitato per lui il ruolo di una figura paterna.
Chi è Miguel Gobbo Diaz? Qual è la sua età, altezza e peso? Qual è il suo background professionale?
Ecco alcuni dettagli. Miguel Gobbo Diaz è nato a Santo Domingo, Repubblica Dominicana, il 19 giugno 1989, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Ha 32 anni ed è alto 176 centimetri.
Nome | Miguel Gobbo Diaz |
Data di nascita | June 19, 1989 |
Età | 33 anni |
Residenza | Santo Domingo |
Sposato | fidanzato |
Dopo essersi trasferito a Roma, Miguel ha frequentato il Centro Sperimentale di Cinematografia per proseguire gli studi. Come attore è stato in scena in produzioni come Il gabbiano e Pena d’amore persa di Eljana Popova e successivamente in Cinemando di Roberto Antonelli. La sua performance più recente è stata in Cinemando.
Oltre a Nero in Half, Miguel Gobbo Diaz è apparso in altri due film prima di quello. Parliamo de La Grande Rabbia, scritta da Leoni, Pietro Parolin e Claudio Fragasso. Lo sbarco è stato poi mostrato in televisione con Claudio Amendola.
Poiché ha un’abilità naturale davanti alla telecamera, ha deciso di intraprendere questo percorso professionale piuttosto che dedicare più tempo possibile allo studio. E per Miguel Gobbo Diaz, quello che era iniziato come uno scherzo si è trasformato in un lavoro che, ancora oggi, è in grado di dargli una grande soddisfazione. Il suo volto è diventato così riconoscibile e indelebile nel corso degli anni che ora è universalmente conosciuto come l’attore Miguel. È stato adorato dai fan sin dalla sua prima apparizione. Ma cosa sappiamo esattamente dell’attore che ha interpretato la vita personale di Nerone?
Non era stato facile per lui ignorare gli stereotipi sul colore della sua pelle quando era arrivato per la prima volta in Italia con la sua famiglia all’età di tre anni. Era originario della Repubblica Dominicana, ma si era trasferito in Italia con la famiglia. “Tuttavia, per mia grande fortuna, ho incontrato molti veneti che non avevano pregiudizi, e ho avuto con loro dei bei legami che conservo ancora oggi”.
Miguel Gobbo Diaz, che interpreta il protagonista di Nero a Mezzo 3, interpreterà anche il vice ispettore Malik Soprani nella terza stagione della serie televisiva coprodotta da Rai fiction e Cattleya. A causa del suo rapporto travagliato con Alba, figlia anche del suo collega di lavoro Carlo Guerrieri, l’attore di Santo Domingo continuerà a tenere con il fiato sospeso il pubblico di Rai1 (Claudio Amendola).
Mentre tutti aspettano di sapere se Malik e Alba torneranno insieme nella terza stagione di Nerone di mezzo, ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attore Miguel Gobbo Diaz.
Miguel Gobbo Diaz Altezza
Miguel Gobbo Diaz è un attore italiano nato nella Repubblica Dominicana. Nasce a Santo Domingo il 19 giugno 1989. Pur essendo nato a Santo Domingo, si trasferisce in Italia all’età di tre anni e trascorre la sua infanzia a Creazzo (VI). Ha fatto parte della rosa del Sovizzo Calcio per i primi 16 anni della sua vita. In gioventù ha sradicato la sua vita e si è trasferito a Roma, dove ha frequentato il Centro Sperimentale di Cinematografia per approfondire la sua formazione. Il 2012 segna il suo debutto professionale quando viene scelto per un episodio della serie televisiva “Il commissario Rex”.