Altezza Mario Rui

Altezza Mario Rui

Dopo aver trascorso del tempo nei programmi di sviluppo di squadre affermate come Sporting Lisbona, Valencia e Benfica, ha fatto il suo debutto professionale con la squadra portoghese del Fatima nel 2010.

La sua prima partita da professionista è avvenuta il 10 settembre 2011, quando ha esordito con il Gubbio in Serie B con il punteggio di 1-3 contro la Reggina. Era stato ingaggiato dal Parma nell’estate del 2011 e poco dopo ceduto in prestito al Gubbio. A coronamento di una stagione in cui ha collezionato 31 presenze e segnato due gol, ha segnato il suo primo gol contro la squadra contro cui aveva esordito all’andata.

NomeMario Rui
Data di nascitaMay 27, 1991
Età31 anni
Residenzaaggiornerò presto
Sposatoaggiornerò presto

Il 28 giugno 2012 torna in Emilia e viene ceduto in prestito allo Spezia, squadra appena promossa in Serie B.

L’Empoli ha utilizzato il modello del sodalizio per acquistarlo nell’estate 2013. Il Parma non ha ritirato le buste l’estate successiva, nel giugno 2014, quando la collaborazione è terminata, così la squadra toscana ha potuto riscattare l’intero cartellino del giocatore al valore nominale .

Il 31 agosto 2014 ha esordito in Serie A sostituendo Hysaj al 21′ del secondo tempo di una trasferta contro l’Udinese.

L’8 luglio 2016 ha firmato con la Roma per un prestito di 3 milioni di euro più un bonus di 1,5 milioni di euro e l’opzione di acquisto al termine della stagione 2016-2017 per un totale di 6 milioni di euro. Si è strappato il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro il 30 luglio 2016, mentre si allenava a Boston. Il 19 gennaio 2017 ha esordito in giallorosso nella vittoria per 4-0 sulla Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia. Nonostante abbia collezionato solo 9 presenze totali con il club, è stato riscattato dai giallorossi nonostante l’infortunio e l’esplosione del suo compagno di reparto Emerson Palmieri.

Il 13 luglio è stato ceduto in prestito al Napoli con opzione di riscatto. È entrato in campo all’85’ sostituendo Ghoulam nella vittoria per 3-0 dei Blues contro il Cagliari il 1° ottobre. Il 21 novembre è entrato in campo come sostituto di Piotr Zieliski e ha aiutato il Napoli a vincere 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk dell’Ucraina.

Il 10 febbraio 2018, nel 4-1 contro la Lazio, segna il suo primo gol in Serie A dal 10 febbraio 2012.

Con il 26 febbraio torna a segnare, questa volta al 91′ in casa del Cagliari, su punizione per il definitivo 5-0. La squadra campana lo ha riacquistato a fine stagione.

Altezza Mario Rui

Un’altezza di 1,69 metri descrive fedelmente Mario Rui.

età Mario Rui

Nato il 27 maggio 1991 a Sines, in Portogallo, Mario Rui Silva Duarte è un difensore del Napoli sul campo di calcio.

Malattia Mario Rui

Fu durante la sua permanenza alla Roma che Rui iniziò ad avere problemi di infortunio. Ha preso alcuni colpi e lividi e, di conseguenza, ha dovuto saltare diverse partite cruciali. Il suo effetto alla Roma è stato significativo nonostante ciò, ei suoi sforzi sono stati notati.

Altezza Mario Rui

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *