Marco Scaglione Arresto

Marco Scaglione Arresto
Marco Scaglione Arresto

La famiglia Crisafulli ha sofferto molto durante l’operazione “Terra bruciata” nel 1994. Secondo la stampa, Biagio Crisafulli era il “re di Quarto Oggiaro” prima della sua cattura nel 1995 a Nizza. Ha pagato la cauzione e alla fine è stato arrestato a Parigi il 18 febbraio 1998. Ha ricevuto un totale di 66 anni e 6 mesi di prigione.

La moglie di Biagio Crisafulli, Lucia Friolo, si fa avanti e dirige lo spettacolo mentre lui è dietro le sbarre. Riceve da Domenico Palazzolo i soldi che spettano di diritto al marito dalla transazione della droga. Come te, Daniela D’Orsi, cognata di Biagio e moglie di Alessandro Crisafulli. Entrambi sono quindi posti agli arresti domiciliari.

NomeMarco Scaglione
Data di nascita1984
Età38 anni
Residenzaaggiornerò presto
Sposatoaggiornerò presto

Dopo sette anni nei bar, Biagio Crisafulli ha guidato la sua banda usando pizzini elettronici. I carabinieri sono riusciti a prelevare 4,5 milioni di euro dai beni del capo dell’organizzazione criminale Quarto Oggiaro, ottenuti tramite usura, stupefacenti, riciclaggio e beni immobilizzati. Sua moglie Lucia Friolo guadagnava almeno 16.000 euro al mese, ma il suo figlio più piccolo doveva fare affidamento sullo stipendio di povertà della scuola per mangiare.

L’allenatore dell’Inter Roberto Mancini e il sarto nerazzurro Domenico Brescia ebbero una chiacchierata che fu ascoltata dai carabinieri nel 2006. Durante gli anni ’80, questi ultimi avrebbero contattato Biagio e Alessandro Crisafulli per aiutarli a fare pressioni su Rocco Carbone, un criminale che aveva tentato di estorcere soldi dal sarto.

Durante l’operazione di novembre “Non ti vedo”, Marco del Vento (detto anche il “Dottore”), braccio destro di Biagio Crisafulli, è stato arrestato a Palma di Maiorca. Quando Vincenzo Morelli (“Spadino”) fu trovato morto un mese dopo, nove persone, tra cui Biagio e Alessandro Crisafulli, furono giudicate colpevoli del suo omicidio.

Per un po’ Quarto Oggiaro è stato al sicuro dalla criminalità organizzata grazie all’impegno del clan Tatone, capeggiato dai fratelli Emanuele e Pasquale (poi uccisi dal palermitano Antonino Benfante nell’ottobre 2013 per motivi legati al controllo dello spaccio di stupefacenti in Quarto Oggiaro), la ‘ndrina Carvelli di Petilia Policastro, e i narcotrafficanti Castriotta e Filisetti incarcerati. Poi venne il ramo di Bruzzano della famiglia Flachi.

Marco Scaglione Arresto

In passato, informazioni così intime su personaggi famosi non erano disponibili. Commenta e condividi qualsiasi nuova informazione che potresti conoscere su questa celebrità.

Marco Scaglione età

Biagio Crisafulli, nato a Comiso il 23 febbraio 1955. (Ragusa). Nel 1958 tutta la banda si trasferisce a Milano. Inizia la scuola al Giambellino, ma nel 1961 la famiglia si trasferisce nella casa popolare di Quarto Oggiaro.

Marco Scaglione Malattia

Vorrei poter scrivere di più sulla malattia di Marco Scaglione, ma al momento non ho abbastanza dettagli. Poiché non ho idea di chi sia Marco Scaglione oa quale disturbo ti riferisci, non posso fornirti un articolo utile sull’argomento. Per favore fatemi sapere se c’è qualcos’altro che dovete esaminare e farò del mio meglio per aiutarvi.

Marco Scaglione Arresto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *