Manuela Moreno Altezza, Peso, Età, Biografia, Vita privat

Manuela Moreno Altezza

La giovane Manuela Moreno sentiva che nessuno le prestava attenzione a causa della sua statura. Si sentiva invisibile tra le persone poiché era alta solo 4 piedi e 10 pollici.

Manuela ha sopportato anni di bullismo a scuola a causa della sua bassa statura. Ha avuto la maggior parte del tempo a trovare vestiti adatti poiché era costantemente la studentessa più piccola delle sue classi. Poiché i suoi allenatori non credevano che avesse ciò che serviva per avere successo, non l’hanno nemmeno presa in considerazione per squadre sportive o altre attività.

NomeManuela Moreno
Data di nascitaJuly 11, 1966
Età56 anni
Residenzaaggiornerò presto
Sposatoaggiornerò presto

Manuela era ansiosa di confutare l’idea che la sua altezza la limitasse in qualche modo. Si è impegnata molto in classe e ha continuato a studiare scrittura creativa al college. La pubblicazione del suo lavoro d’esordio l’ha catapultata agli occhi del pubblico.

Con il suo profilo in ascesa, Manuela ha iniziato a difendere persone di tutte le taglie. Ha sviluppato un blog e ha parlato a convegni per unire coloro che si sentivano isolati a causa della loro altezza.

Manuela, di bassa statura, ha ricevuto una lettera da un bambino vittima di bullismo. La ragazza ha affermato che il libro e il blog di Manuela l’hanno ispirata ad avere fiducia in se stessa e nella sua alta statura.

Manuela si è commossa fino alle lacrime quando ha letto la lettera. Capì che la sua decisione di accettare la sua altezza aveva influenzato la vita degli altri oltre a se stessa.

Da quel momento Manuela non ha mai smesso di farsi sentire a favore delle persone che, a causa della loro altezza, si sentono svantaggiate. Si rese conto che non importava quanto fossi alto, ma piuttosto come rendevi il mondo un posto migliore con i tuoi doni.

Manuela Moreno età

È nato in una città in Italia l’11 luglio 1966 e ha 56 anni.

Manuela Moreno Malattia

Manuela Moreno era una intraprendente dallo spirito contagioso. Le è stata diagnosticata una terribile malattia, che le ha cambiato la vita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *