Johanna Ghiglia Vie Privée

Johanna Ghiglia Vie Privée
Johanna Ghiglia Vie Privée

Johanna Ghiglia è una delle poche giovani presentatrici che la televisione francese ha visto negli ultimi anni. È anche abbastanza compiuta nonostante i suoi teneri anni. È già apparsa sugli schermi di numerose reti, tra cui France 2, LCI e France Info. D’altra parte, sembrerebbe che la giovane donna non sia sempre stata interessata a perseguire questa linea di lavoro. La capacità di Johanna Ghiglia e del suo partner di mantenere la riservatezza delle informazioni in ogni momento. Indaghiamo insieme sulla professione del giornalismo e vediamo cosa scopriamo.

NomeJohanna Ghiglia Vie
Data di nascita1990
Età32
Residenzaaggiornerò presto
Sposatoaggiornerò presto

Johanna Ghiglia, giornalista della televisione francese, ha iniziato la sua carriera nel settore partecipando a un corso di giornalismo a Bobigny. Dopo un po’ di tempo, ha prodotto il suo primo documentario sui neolaureati che non riuscivano a trovare lavoro. Questo video è stato creato da Johanna solo per il blog DAWA.

A partire dal 2011, la giovane donna ha tentato la sorte del gruppo TF1 entrando a far parte del gruppo. Nel frattempo, il giornalista ha anche terminato la sua formazione sul canale di notizie LCI, che è durata due anni. Johanna Ghiglia ha iniziato a lavorare come reporter per l’emittente televisiva BFM nel 2016. Annuncerà il suo primo annuncio durante l’estate di quest’anno. L’astro nascente del film d’argento è assunto contemporaneamente anche da France 3 Auvergne e France 2.

Johanna è subentrata a Samuel Étienne come conduttrice mattutina di France Info nell’ottobre del 2018 e continua a ricoprire quel ruolo ancora oggi. Ma dopo altri quattro anni, la giovane donna ha attraversato il canale per iniziare la sua carriera in France 2. Successivamente, è stata la conduttrice dei notiziari Télématin trasmessi rispettivamente alle 6:30, 7:30 e 8:30 del mattino.

Ci ha provato ed è diventata un membro della classe TF1 Foundation del 2011 nell’anno 2011. Di conseguenza, ha iniziato la sua carriera nel mondo del lavoro con uno stage di due anni presso il canale di notizie LCI. L’anno successivo, nel 2016, è diventata corrispondente per BFMTV. Ha fatto la sua prima apparizione al telegiornale come burlone nell’agosto 2016, durante la stagione estiva. Questa è stata l’occasione per il suo debutto. Lavora anche per France 3 Auvergne, dove cura il telegiornale, e per Télématin, in onda su France 2 . Entrambi questi lavori vengono eseguiti contemporaneamente.

Ha iniziato a lavorare per il canale di notizie nazionale France Info nell’ottobre 2018 e vi è rimasta fino ad agosto 2019. Conduce gli spettacoli mattutini del fine settimana intitolati “Le 6-10” sul canale 27 della TNT dalle 6:00 alle 10:00 ogni sabato e domenica.

A partire dall’agosto del 2019, Johanna inizierà a presentare il JT con Samuel Étienne nello show mattutino su France Info.

Johanna Ghiglia Vie Privée

Johanna Ghiglia è un nome noto nel mondo del giornalismo e della televisione in Francia.
Grazie al corso di giornalismo di Bobigny, Johanna Ghiglia ha potuto muovere i suoi primi piccoli passi nel campo del giornalismo. Dopo alcuni anni, che l’hanno aiutata a capire che questa era la scelta giusta per la sua carriera, ha girato il suo primo documentario per il blog DAWA sui neolaureati che hanno difficoltà a trovare lavoro.

Johanna Ghiglia Vie Privée

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *