John Iovino non è mai stato molto più alto del normale. Altezza: 5’10” “in passato, ma dopo aver deciso di sottoporsi a un’operazione che gli avrebbe cambiato la vita, è diventato improvvisamente al centro dell’attenzione.
John, che era sempre stato a disagio per la sua altezza, aveva pensato a un intervento chirurgico ma aveva deciso di non farlo a causa dei pericoli e dei probabili problemi coinvolti. Aveva provato di tutto, dai sollevamenti delle scarpe alla correzione della postura per sembrare più alto.
Nome | Giovanni Iovino |
Data di nascita | 1997 |
Età | 26 anni |
Residenza | aggiornerò presto |
Sposato | aggiornerò presto |
Poi ha scoperto un nuovo trattamento che, in caso di successo, potrebbe aggiungere fino a quattro pollici alla sua altezza mediante l’inserimento di aste di metallo nelle ossa delle gambe, seguite da terapia fisica intensiva e riabilitazione.
John ha fatto la difficile scelta di sottoporsi all’operazione nonostante i pericoli ei costi elevati perché sapeva che era la sua ultima possibilità di sentirsi felice e sicuro nella propria carne.
John ha subito mesi di fisioterapia dopo il suo intervento chirurgico riuscito per ricostruire la forza nelle sue gambe e ripristinare la sua mobilità. Ha dovuto imparare di nuovo a camminare e anche le attività di base come salire e scendere le scale o salire e scendere da un’auto all’inizio erano difficili.
Il rispetto di sé e il senso di attrazione di John sono aumentati nel tempo quando ha notato che le persone lo trattavano in modo diverso e ha iniziato a camminare più in alto e con maggiore sicurezza come conseguenza dei suoi sforzi.
John è cresciuto fino a raggiungere l’imponente altezza di 6 piedi e 2 pollici “. È soddisfatto della sua decisione di sottoporsi all’operazione e crede che abbia migliorato la sua vita in modi che non avrebbe mai potuto immaginare. Non è mai stato più amichevole, più certo, o più a suo agio con se stesso.
Non è una decisione da prendere alla leggera, ma per John sottoporsi a un’operazione così drastica è stata l’opzione migliore. Anche se in precedenza poteva sentirsi a disagio per la sua altezza, ora la vede come una risorsa. È un esempio ambulante di ciò che può essere realizzato con concentrazione, impegno e assunzione di rischi calcolati.
Giovanni Iovino età
È nato il 4 giugno 1997 in una città in Italia e ha 26 anni.
Giovanni Iovino Malattia
All’inizio si sviluppò e persistette un po’ di mal di testa. John pensava che fosse tensione o stress, quindi ha cercato di calmarsi. Eppure il mal di testa continuava e vedeva anche altri segni.