Gemelle Olsen Malattia

Gemelle Olsen Malattia

Mary-Kate e sua sorella Ashley Olsen sono famose per i loro successi nel settore dell’intrattenimento. Ma negli ultimi anni hanno dovuto affrontare un grosso ostacolo sotto forma di una malattia insolita e forse mortale.

Mary-Kate ha dichiarato nel 2017 che le era stata diagnosticata una sindrome dolorosa regionale complicata, una malattia autoimmune (CRPS). Disagio estremo, spasmi muscolari e difficoltà di movimento sono tutti possibili effetti collaterali di questo disturbo del sistema nervoso centrale.

NomeGemelle Olsen
Data di nascita13 giugno 1986
Età36 anni
ResidenzaCalifornia
Sposatoaggiornerò presto

Mary-Kate potrebbe non aver condiviso molti dettagli sulla sua malattia, ma ha parlato delle difficoltà che ha dovuto affrontare e dell’effetto che ha avuto sulla sua vita. Ha detto, in un’intervista con The Edit su Net-a-Porter, “Ogni giorno mi sveglio in agonia. Questo disagio va avanti da molto tempo e non si ferma mai”.

Ashley, che preferisce stare fuori dai riflettori, ha avuto i suoi problemi di salute. Ha rivelato la sua diagnosi di endometriosi nel 2018. L’endometriosi è un disturbo in cui si sviluppa all’esterno un tessuto identico al rivestimento dell’utero.

Ashley, come Mary-Kate, è rimasta impegnata nella sua professione, come si vede dalla sua tenacia nella gestione del marchio di moda Elizabeth e James e dalle sue numerose collaborazioni con Mary-Kate in una varietà di iniziative.

La determinazione e la forza d’animo dei gemelli durante la loro malattia hanno ispirato ammirazione. Hanno perseverato attraverso molti ostacoli nel loro cammino verso la realizzazione professionale.

Gemelle Olsen Malattia

Mary-Kate è rimasta ottimista di fronte alle sfide della sua malattia. Ha recitato in diversi film e programmi TV e non ha smesso di lavorare nella sua attività di moda, The Row.

Gemelle Olsen age

Mary-Kate e sua sorella Ashley sono nate a Sherman Oaks, in California, il 13 giugno 1986. Da neonate, erano famose dopo essere state scelte per il ruolo di Michelle Tanner nello show televisivo di successo “Full House”. Poi sono diventati attori bambini e sono apparsi in un’ampia varietà di film e serie TV.

Gemelle Olsen Malattia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *