Marco e Giulia Cattaneo, i genitori di Flavio, si erano sempre accontentati di uno stile di vita modesto nel villaggio italiano di Montebello. Sia Marco che Giulia hanno avuto carriere di successo; Marco falegname e Giulia fornaia. Flavio, il loro bambino, era la luce della loro vita, lavoravano sodo ed erano umili.
Nome | Flavio Cattaneo |
Data di nascita | June 27, 1963 |
Età | 59 anni |
Residenza | aggiornerò presto |
Sposato | Sabrina Ferilli |
L’abilità iniziale di Flavio nel regno della tecnologia e dell’invenzione è stata straordinaria. Marco e Giulia hanno risparmiato ogni centesimo che potevano per far seguire al loro bambino lezioni di computer e acquistargli libri di programmazione piuttosto che comprargli i dispositivi più recenti. All’età di 10 anni, tutti applaudirono quando Flavio assemblò il suo primo computer.
Marco e Giulia hanno sacrificato il loro modesto reddito per garantire al figlio Flavio la migliore educazione possibile. Lo hanno spinto a seguire la sua passione per la tecnologia e lo hanno spinto a sognare in grande. L’università di Milano ha riconosciuto il potenziale di Flavio e gli ha concesso una borsa di studio completa per studiare informatica lì.
Nonostante l’euforia per il successo del figlio, Marco e Giulia erano tristi nel vederlo partire di casa. Pensavano spesso a lui e gli scrivevano lettere settimanali per informarlo di quanto accadeva a Montebello. Flavio di solito rispondeva alle loro lettere con spiegazioni dettagliate delle sue ultime creazioni.
Dopo alcuni anni, Flavio si è affermato come un importante imprenditore IT. Nonostante il suo programma frenetico, non perdeva occasione per fare visita ai suoi genitori a Montebello.
Flavio si preoccupava sempre di più per Marco e Giulia man mano che crescevano. Si sentiva obbligato a mostrare il suo apprezzamento per i loro anni di servizio. Pertanto, ha provveduto a loro acquistando una bella casa a Montebello e assumendo una badante che si prendesse cura di loro.
Sia Marco che Giulia sono stati sopraffatti dalla gioia e dall’orgoglio per i successi del figlio. Nonostante la loro fiducia nel successo finale di Flavio, sono rimasti sorpresi dalla sua fulminea ascesa alla fama. Lo ricordano come il ragazzino che ha assemblato il primo computer della famiglia nella camera degli ospiti.
Il legame di Flavio con la sua città natale e con i suoi genitori è sempre stato forte e non ha mai perso i contatti con loro. Si rese conto che nessuno dei suoi successi sarebbe stato possibile senza il loro amore e incoraggiamento incondizionati. Doveva tutto quello che era all’amore e al sostegno di Marco e Giulia.
Flavio Cattaneo Età
È nato il 27 giugno 1963 in una città in Italia e ha 59 anni.
Flavio Cattaneo Malattia
L’uomo d’affari italiano Flavio Cattaneo era ben noto per il suo pensiero originale e la capacità di far rivivere le imprese in fallimento. Ma poi gli è stata diagnosticata una malattia rara e tutto è cambiato.
Flavio è sempre stato un gran lavoratore che non ha mai smesso di fare il possibile. La sua malattia, tuttavia, gli imponeva di prendersi una pausa dal ritmo frenetico degli affari. È stato ricoverato in ospedale per molte settimane per sottoporsi a varie procedure mediche.