Quando non lavora come attore a Los Angeles, vive nei sobborghi di Chicago. Cutkosky è apparso per la prima volta davanti alla telecamera accanto a sua madre quando aveva solo quattro anni allo scopo di posare per poster promozionali.
Quando aveva solo sette anni, è apparso nel suo film d’esordio con Vince Vaughn in una scena girata in Michigan Avenue nella sua città natale di Chicago. Nel film “The Unborn”, ha interpretato la parte di un leggendario spirito ebreo quando aveva solo nove anni. David S. Goyer, regista e romanziere, ha deciso di sceglierlo direttamente.
Nome | Ethan cutkosky |
Data di nascita | August 19, 1999 |
Età | 23 anni |
Residenza | Chicago |
Sposato | Singola |
Ethan Cutkosky ha fatto il suo debutto nel mondo della recitazione nel film del 2007 Fred Claus, interpretando il ruolo di Carl. Da allora, è noto per le sue apparizioni in film e programmi televisivi come “The Unborn” (2009), in cui interpretava il personaggio Barto, e “Conviction” (2010), in cui interpretava il personaggio Neighborhood Boy.
Inoltre, ha interpretato il ruolo di Henry Mesner in un episodio di Law & Order: Special Victims Unit trasmesso nel 2013. È noto soprattutto per la sua interpretazione di Carl Gallagher nella serie televisiva Shameless, trasmessa su Showtime. È già esperto nel settore della recitazione nel suo complesso. I fan di Ethan sperano di poterlo vedere di più in un futuro non troppo lontano. Se Ethan continua a fare progressi a questo ritmo, non passerà molto tempo prima che appaia in grandi film.
È possibile che la giovinezza di Ethan sia da biasimare per la sua mancanza di una sostanziale storia di appuntamenti. Ethan non ha fornito molti dettagli sulla sua ragazza. I media tendono a operare partendo dal presupposto che non abbia una ragazza. Ethan si sente a disagio nel discutere della sua vita privata davanti al pubblico e cerca di evitare di farlo quando possibile. Ethan non ha ancora l’età per avere una famiglia e nemmeno per sposarsi.
Al momento, si sta concentrando molto sul suo lavoro. Mentre cresceva, il sogno d’infanzia di Ethan era quello di avere una grande carriera di attore. Pertanto, la maggior parte delle volte lo troverai concentrato sulle sue capacità di recitazione e sulla sua carriera accademica.
A differenza della maggior parte degli altri giovani della sua età, Ethan è quasi sempre visto lavorare piuttosto che uscire con le amiche. La maggior parte del tempo di Ethan è spesso trascorsa con sua madre. Apprezza il tempo che trascorre con i suoi cari. Al giorno d’oggi, potresti trovarlo residente negli Stati Uniti con i suoi genitori.
Nuoto, arti marziali, fotografia, ciclismo, sci nautico e skateboard sono solo alcuni degli interessi che ama nel tempo libero. Baseball, calcio e altri sport sarebbero tra le sue migliori scelte per le attività ricreative. Inoltre, ha detto in un’intervista che è un giovane a cui piace andare ai festival musicali e che molto probabilmente ne andrebbe matto.
L’attore è ancora piuttosto giovane, quindi a questo punto della sua vita non è stato visto con troppe donne diverse. Tuttavia, i risultati della nostra indagine indicano che ora potrebbe frequentare qualcuno di nome “Brellie Barbusca”. È anche un’attrice e le sue interpretazioni più importanti sono state negli spettacoli televisivi “Hope & Faith”, “The Starter Wife”, “Modern Family” e “Scandal”, tra gli altri.
Inoltre, è molto attiva su piattaforme di social media come Instagram, Twitter e Snapchat. Ha fornito alcune delle fotografie che aveva scattato durante i suoi incarichi, insieme a tutto il resto che era incluso. Per tua informazione, ha quasi 2 milioni di follower su Instagram e circa 264.000 follower su Twitter. Inoltre, su Snapchat è seguita con lo pseudonimo di “Shwifty19”.
Ethan cutkosky altezza
L’attore Ethan Cutkosky, che è alto 1,65 metri ed è nato il 19 agosto 1999 a St. Charles, Illinois, è originario degli Stati Uniti. Quando non lavora come attore a Los Angeles, vive nei sobborghi di Chicago. Cutkosky è apparso per la prima volta davanti alla telecamera accanto a sua madre quando aveva solo quattro anni allo scopo di posare per poster promozionali. Quando aveva solo sette anni, è apparso nel suo film d’esordio con Vince Vaughn in una scena girata in Michigan Avenue nella sua città natale di Chicago. Nel film “The Unborn”, ha interpretato la parte di un leggendario spirito ebreo quando aveva solo nove anni. David S. Goyer, regista e romanziere, ha deciso di sceglierlo direttamente.