Delfina Suarez Data Di Nascita

Delfina Suarez Data Di Nascita

Adik laki lakinya yang pertama lahir di tahun 2013, terpaut tiga tahun dari dirinya e bernama Benjamin Suarez. Lima tahun berikutnya tepatnya tahun 2018, adik laki kedua lahir e diberi nome Lautaro Suarez.

Delfina saat ini sedang menyelesaikan pendidikannya di tingkatan Sekolah Dasar. Putri Suarez ini menempuh pendidikan sekolah esclusivo. Saat ini putri sulung Suarez ini baru akan menginjak usia remaja.

Diketahui Delfina bercita cita untuk menjadi seorang olahragawan yang berbekat sebab selalu mendapat semangat dari ayahnya yang merupakan pesepak bola hebat. Hingga kini dirinya sudah mengetahui dasar permainan sepak bola.

NomeDelfina Suarez
Data di nascitaAugust 5, 2010
Età12 anni
Residenzaaggiornerò presto
Sposatoaggiornerò presto

Delfina e dua adiknya adalah sumber kebahagiaan e motivasi Suarez untuk terus diventano pesepak bola terbaik. Tak jarang Suarez mengajak keluarga kecilnya ini turut hadir dalam pertandingan sepak bola saat dirinya tampil.

Suarez juga diketahui memiliki tato nama putrinya yang ada di pergelangan tangan kanannya. Dirinya pun here dikenal memiliki gaya unik saat selebrasi yaitu mencium tato yang ada di pergelangan tangannya ini.

Semoga karir cantando putri bisa cemerlang seperti ha cantato ayah menjadi atlet professional dengan deretan prestasi mentereng.

La socialite Delfina Suarez ora risiede nel paese della Spagna. È riconosciuta in tutto il mondo come la figlia di Luis Suarez poiché suo padre era una stella del calcio così famosa. Ogni volta che suo padre ha una partita, puoi trovarla allo stadio a tifare per la sua squadra mentre guarda il calcio.

Scopri ulteriori informazioni su di loro come età, wiki, altezza, biografia, genitori, patrimonio netto, fratelli, peso, festa di compleanno, etnia e altro. Luiz Suarez è il padre di Delfina Suarez e Sofia Balbi è la madre di Delfina Suarez. Luiz è il secondo nome di Delfina. Suo padre, Luiz, è un’icona del calcio di fama internazionale ampiamente conosciuta dagli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Sia la nazionale uruguaiana che il club dell’Atlético de Madrid lo hanno nelle loro formazioni. Mentre il suo numero di maglia è 9, gioca al centro della linea di attacco. D’altra parte, sua madre è il capo di se stessa e gestisce la propria attività.

Secondo quanto riferito, è la leader di alcuni gruppi regionali, secondo una varietà di fonti. La cultura uruguaiana è l’origine etnica e la cultura di Delfina. L’Uruguay è il paese di origine di entrambi i suoi antenati materni e paterni.

Incorporando le informazioni fornite dai suoi fratelli minori, ha due fratelli minori che si chiamano anche Benjamin Suarez oltre a Lautaro Suarez. La maggiore dei tre figli è una ragazza di nome Delfina.

Giovanna Suarez e Leticia Suarez sono le sue zie, e rispettivamente i loro nomi. Sandra Diaz e Rodolfo Suarez sono rispettivamente i suoi nonni materni e paterni.

Delfina Suárez è nata a Barcellona, in Spagna, ed è ora una nota figura dei media, celebrità di Internet e bambina. Poiché è l’unica figlia di suo padre, la figlia della famosa stella del calcio Luis Suarez è famosa in tutta la nazione.

Delfina Suarez Data Di Nascita

Delfina Suarez è una famosa cantante spagnola nata il 5 agosto 2010 ed è la figlia del noto calciatore uruguaiano Luis Suárez. Suarez era un membro della squadra del Barcellona che ha vinto tre treble, tra cui La Liga, la Copa del Rey e la Champions Organization, mentre giocava anche con Lionel Messi e Neymar. È stato il primo giocatore dal 2009 a vincere sia il Trofeo Pichichi che la Scarpa d’oro europea, unendosi a Messi e Ronaldo come gli unici altri giocatori a compiere questa impresa.

Delfina Suarez Data Di Nascita

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *