Aurora E Ludovica Genitori

Aurora E Ludovica Genitori
Aurora E Ludovica Genitori

Noi è una serie televisiva italiana andata in onda dal 6 marzo al 10 aprile 2022 ed è stata trasmessa in prima serata su Rai 1. Vi hanno recitato Lino Guanciale e Aurora Ruffino, e Dan Fogelman è stato colui che ha avuto l’idea per questo. A dirigerlo è stato Luca Ribuoli, prodotto da Cattleya in associazione con Rai Fiction e 20th Television. È una rivisitazione della popolare serie televisiva americana “This Is Us”, ideata e sviluppata da Dan Fogelman.

NomeAurora E Ludovica
Data di nascita9 febbraio del 2015
Età7
Residenzaaggiornerò presto
Sposatoaggiornerò presto

AURORA E LUDOVICA, IL FENOMENO DEL MOMENTO DELLE SORELLE YOUTUBER AL VILLAGGIO DI NATALE DI NAPOLI POZZUOLI – AURORA E LUDOVICA, IL FENOMENO DEL MOMENTO DELLE SORELLE YOUTUBER Puteola, Aurora e Ludovica sono all’origine degli attuali fenomeni mediatici di cui tutti parlano. Le due sorelle stanno scalando le classifiche online con i loro film che raccontano momenti di vita ordinaria in modo naturale e diretto.

Sono entrambi YouTuber di successo, con centinaia di migliaia di visualizzazioni ogni mese, e autori del libro “La porta del tempo sospeso”. È stato un tale successo che la scorsa settimana Piazza Duomo a Milano, dove si è svolta la firma del loro primo libro edito da Mondadori, era gremita.

Cercano mille tipi diversi di attività da intraprendere sul loro canale YouTube, che è piuttosto popolare tra i giovani. Aurora, la più anziana, è anche la più cauta e saggia; Ludovica, la più giovane, è curiosa e avventurosa; insieme, sono una forza della natura. Ludovica è la più curiosa e ambiziosa.

IL SUCCESSO – Genitori di Pozzuoli, Aurora e Ludovica sono i figli di Daniela D’Oriano e Gennaro Sardo, ex calciatore che ha giocato a lungo come terzino in Serie A. Gennaro Sardo è il papà del Pozzuoli. Pozzuoli, Aurora e Ludovica sono gli orgogliosi nonni di Pozzuoli.

Il loro trionfo è arrivato quasi per scherzo: quando le prime registrazioni sono state pubblicate su internet, in poco tempo le due bambine hanno conquistato la compassione e l’amore di migliaia di bambini in tutta Italia. Dopo aver fatto tappa a Milano, Caserta, Vomero e Nocera Inferiore, Soverato e Crotone, saranno accolti da una folla completamente diversa quando arriveranno a Napoli domenica.

Aurora E Ludovica Genitori

Torino , 1984 , Pietro e Rebecca Peir sono genitori che aspettano con grande entusiasmo l’arrivo dei loro tre gemelli. Purtroppo, uno dei bambini muore poco dopo che la madre li ha partoriti tutti. Poiché la madre del bambino era morta durante il parto, il padre del bambino lo aveva lasciato davanti alla porta di una caserma e si era allontanato. Gli sposi, ancora addolorati per la morte del figlio, mossi dalle migliori intenzioni, presero la decisione di adottare il bambino. In tal modo, sono stati in grado di fornire una famiglia a un bambino che non ne aveva uno. Pietro e Rebecca Peir, insieme ai loro tre figli, Claudio, Caterina (detta anche “Cate”) e Daniele, sono i soggetti di questo racconto, che segue le gesta della famiglia nel corso di molti decenni.

Aurora E Ludovica Genitori

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *