Genitori Andrea Delogu

Genitori Andrea Delogu

Nei primi anni di vita vive con la famiglia e gli amici nel quartiere di San Patrignano. Dopo essere stato ospitato dalla comunità di San Patrignano, il padre di Walter Delogu, Vincenzo Muccioli, divenne la guida dell’autista fino al 1994. Questo aspetto della sua vita è esplorato nel romanzo La collina (2014), scritto con Andrea Cedrola (il libro riceve cinque ristampe e più di 30.000 copie vendute) e nella serie di documentari SanPa: Luci e tenebre di San Patrignano, in anteprima su Netflix nel 2020.

Nome Andrea Delogu
Data di nascitaMay 23, 1982
Età40 anni
Residenzaaggiornerò presto
SposatoFrancesco Montanari

Nel 2002, ha fatto irruzione in televisione unendosi al cast di “Letteronze”, il corpo di ballo del “1 Mai” italiano, o Sunday Show, condotto da Gialappa’s Band e Mago Forest. È rimasto con lo spettacolo per due stagioni. Nel 2004 ha partecipato alla versione italiana di “Camilli, il sogno”, un reality show sulle calciatrici professioniste. Le trasmissioni TV VJ Top of VJ e la rivista Vetrina sono andate in onda su SKY Canale 109 durante la stagione 2004-2005. Ha condotto il programma Match Music A casa di Andrea dal 2004 al 2007, e ha scritto lei stessa lo spettacolo.

Nel 2003 incontra Barbara Clara, con la quale forma il duetto musicale Cinema2, famoso sia in Italia che negli Stati Uniti. Nel 2008, la coppia è diventata membro regolare del cast della seconda stagione di Saturday Night Live di Italia 1 da Milano. Membro del duetto Stokhlogu al fianco di Ema Stokholma, ha contribuito come dj agli Aggratis! e salta! spettacoli su Rai 2 e 2, rispettivamente.

Domani sera vedrò su Canale 5 entrambi i programmi del 2013 che avevo intenzione di vedere. Gestisce il blog She-can-dj su Panorama dal 2012. Negli ultimi quattro anni consecutivi ha ospitato la cerimonia finale dei premi più prestigiosi di Internet, i MIA – Macchianera Internet Awards, da Riva del Garda, a 2011 e 2012, e da Rimini, nel 2013 e 2014, dove è stata raggiunta sul palco da Gianluca Neri e si è fatta conoscere nella comunità di internet.

Nell’estate del 2014 è co-conduttore del programma in seconda serata di Rai 2 Stracult con Marco Giusti, e lo farà di nuovo nell’estate del 2015 e nella prossima stagione televisiva 2016-17. La sera del 1° luglio 2015 ha presentato l’International Wine Award, evento promosso dalla “Fondazione Italiana Sommelier” e trasmesso su Rai 2.

Nella stagione televisiva 2015-2016 ha co-condotto due trasmissioni in seconda serata con Marco Giusti: Troppo giusti su Rai 2 e l’attuale edizione de Il processo del lunedì su Rai 3, entrambe incentrate sul calcio. A I Sociopatici di Rai Radio 2, che conduce insieme a Francesco Taddeucci e Saverio Raimondo (e successivamente Claudio De Tommasi e Gianfranco Monti), è un appuntamento fisso dal 6 luglio 2015. Il 27 novembre 2015 ha partecipato come membro della giuria di Sanremo Giovani 2015.

Genitori Andrea Delogu

Quando pensi a un genitore modello, pensi ad Andrea Delogu. È una madre sposata e orgogliosa di due adorabili bambini, un maschio e una femmina. Potrebbe essere una ricca imprenditrice, ma la sua famiglia è la sua massima priorità.

età Andrea Delogu

Esattamente 40 anni fa, il 23 maggio 1982, nasceva in una città italiana.

Malattia Andrea Delogu

Quando Andrea era giovane, le è stata diagnosticata una malattia cronica e da allora ha dovuto apportare modifiche alla sua routine quotidiana per adattarsi alle sue condizioni. Si rifiuta di rinunciare alle sue speranze e ambizioni a causa delle sue condizioni, nonostante le sfide che sopporta. Invece, è servito come fonte di incoraggiamento e spinta per lei.

Genitori Andrea Delogu

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *