Altezza Gemelle Kessler

Altezza Gemelle Kessler

Le Kessler Twins, ovvero Alice ed Ellen Kessler, sono un team creativo tedesco molto riconosciuto in Italia fin dagli anni ’60. Il loro nome ufficiale è Die Kessler-Zwillinge (tedesco per “The Kessler Twins”; sono nati a Nerchau il 20 agosto 1936).

Sono nati e cresciuti nella cittadina sassone di Nerchau, che divenne parte della Repubblica Democratica Tedesca durante la seconda guerra mondiale, e hanno iniziato a ballare quando avevano sei anni. Hanno iniziato la loro formazione come ballerini al Palladium di Düsseldorf quando avevano undici anni, dopo aver frequentato il programma per adolescenti del Teatro dell’Opera di Lipsia.

Nome Gemelle Kessler
Data di nascita20 agosto 1936
Età86 anni
Residenzaaggiornerò presto
SposatoSposato lo stesso giorno

Facevano parte del corpo di ballo delle Bluebell Girls di Margaret Kelly, che ballarono al Lido di Parigi dal 1955 al 1960. Nel 1959 rappresentarono la Germania Ovest all’Eurovision Song Contest, dove la loro canzone “Heute Abend wollen wir tanzen geh’n “si è piazzato ottavo.

Sono anche apparsi in numerosi film in questo periodo, la maggior parte dei quali erano commedie musicali ma non sono mai stati distribuiti in Italia.

Il 16 gennaio 1961 si trasferiscono in Italia, e il 21 gennaio dello stesso anno, sotto la direzione di Antonello Falqui, con l’orchestra diretta dal maestro Gorni Kramer, la coreografia di Don Lurio, e la partecipazione di Henri Salvador e del Quartetto Cetra, sono apparsi nella trasmissione televisiva di grande successo Giardino d’inverno, lanciando le canzoni Pollo e champagne e Concertino, una cover o.

Altezza Gemelle Kessler

Emily e Samantha Kessler, che sono gemelle, erano la definizione stessa di “gemelle alte”. Avevano altezze diverse pur condividendo lo stesso compleanno. Emily era alta 5’10 “e molto magra, mentre Samantha era bassa 5’4” e formosa.

Gemelle Kessler età

Emily e Samantha Kessler, le gemelle, hanno condiviso un compleanno, un ospedale e i loro genitori. Erano destinati a stare insieme per sempre dal momento in cui sono nati. Erano la coppia ideale di gemelli, che si sostenevano a vicenda nella buona e nella cattiva sorte.

Gemelle Kessler Malattia

Emily e Samantha Kessler, che sono gemelle, sono sempre state in forma ed energiche. Si prendevano cura della loro dieta, si mantenevano attivi e avevano pochissime malattie. Poi, all’improvviso, entrambi si ammalarono dello stesso misterioso disturbo e tutto cambiò.

Altezza Gemelle Kessler

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *