Alessandra Ex Moglie Tardelli

Alessandra Ex Moglie Tardelli
Alessandra Ex Moglie Tardelli

Nonostante sia felicemente fidanzato da diversi anni con la giornalista di La7 Myrta Merlino, Marco Tardelli si è anche separato da un personaggio fondamentale della sua vita, e quel qualcuno è la sua prima moglie, Alessandra.

La sua adorata figlia Sara è nata in seguito alla sua relazione con lei, ed è per questo che, nonostante non siano più sposati, i due hanno sempre mantenuto un rapporto cordiale e affettuoso al fine di ridurre al minimo l’impatto che la loro separazione avrà sul bambino. Sara Tardelli non è la stessa persona che era da giovane; ora è una professionista, giornalista, scrittrice e anche mamma.

NomeAlessandra Ex
Data di nascita12 agosto 1986
Età36
Residenzaaggiornerò presto
Sposatoaggiornerò presto

Non ha mai avuto nulla di cui lamentarsi di suo padre, e infatti i due hanno anche scritto un libro insieme su di lei. Il libro intitolato “Tutto o niente” le ha fornito l’occasione per sviluppare ulteriormente il suo ruolo di personaggio sportivo significativo nella storia del calcio italiano.

La figlia Marco Tardelli, che si sta facendo strada anche nel mondo dello spettacolo, è l’ex moglie del grande giocatore italiano Marco Tardelli. La figlia Marco Tardelli è anche conosciuta come Marco Tardelli.

Uno dei momenti più memorabili che hanno coinvolto la nostra Nazionale è l’urlo che Tardelli lanciò durante la finale dei Mondiali del 1982. Marco Tardelli è un’icona assoluta del calcio italiano e internazionale per il suo ruolo di protagonista nella vittoria dell’Italia in Spagna . Siamo pienamente consapevoli delle cose che ha fatto sul campo da gioco, quindi scopriamo qualche informazione in più sulla sua vita personale, come la sua ex moglie e sua figlia, che sta diventando anche lei una VIP.

L’ex giocatore era precedentemente sposato con una signora di nome Alessandra, dalla quale ha una figlia di nome Sara. Prima della relazione con la sua attuale compagna, Myrta Merlino, era sposato con Alessandra. Il legame dell’uomo con Stella Pende, ex fidanzata del calciatore, ha portato alla nascita di un secondo figlio, Nicola, dopo la rottura. Nicola prende il nome dal giocatore.

Ora, Marco Tardelli ha riacceso la sua relazione sentimentale con la nota giornalista e volto di La7, Myrta Merlino. La narrazione di come i due si sono conosciuti e innamorati inizia nel 2017, poco dopo che la signora ha concluso il suo matrimonio con Domenico Arcuri, noto durante l’amministrazione Conte per il suo ruolo di commissario per l’emergenza coronavirus.

Sia nella vita personale che in quella professionale, Marco e Myrta hanno un rapporto molto forte. Anche Marco, ex calciatore, partecipa al programma che il suo nuovo compagno sta sviluppando.

Alessandra Ex Moglie Tardelli

Ex giocatore e allenatore del calcio italiano, Marco Tardelli è nato a Careggine, in Italia, il 24 settembre 1954. Ha giocato sia come difensore che come centrocampista per tutta la sua carriera da giocatore.
Ha vinto il campionato italiano cinque volte con la Juventus e ha vinto tutte e tre le principali competizioni UEFA per club giocando con la maglia bianconera. È stato uno dei primi tre giocatori a raggiungere un tale record, insieme ad Antonio Cabrini e Gaetano Scirea, entrambi con cui ha giocato nella nazionale italiana. È stato anche il primo centrocampista in assoluto a compiere questa impresa.

Alessandra Ex Moglie Tardelli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *