Agathe Cauet Fille De

Agathe Cauet Fille De
Agathe Cauet Fille De

Nonostante fosse considerata una delle favorite, sabato sera non è salita sul terzo e ultimo gradino del podio. Agathe Cauet, che ha rappresentato la sua regione al concorso di Miss Francia ed è stata trasmessa in televisione su TF1, si è classificata al secondo posto assoluto. Alla fine vinse Indira Ampiot, che era stata finalista per il titolo di Miss Gaudeloupe. Un percorso sbalorditivo che la Cambrésienne odierebbe vedere terminare a quel punto.

NomeAgathe Cauet
Data di nascita1994
Età28
Residenzaaggiornerò presto
Sposatoaggiornerò presto

Figlia di un impiegato comunale e di una segretaria contabile, questa donna ha scoperto la sua vocazione alla professione di infermiera attraverso le proprie esperienze personali. Le è stato diagnosticato un tumore ovarico di 9 kg quando aveva 17 anni.

Lo ha dichiarato mentre era sul set di BFM Grand Lille. “È un’occasione davvero cruciale per me e per i miei genitori”, ha osservato. La procedura è stata infine eseguita sulla giovane donna e non ci sono state complicazioni.
“Dopo aver conosciuto l’ambiente di un ospedale, ho imparato a conoscere la professione infermieristica. E per questo mi sono sentito in dovere di fare lo stesso per altre persone “, ha confidato la Cambrésienne.

Agathe si impegna al massimo, indicando che si è detta: “Ho affermato a me stessa che ero richiesta”. Inoltre, l’intero reparto di neurologia dell’ospedale si è riunito sabato per dimostrarle il proprio sostegno.

Dopo aver ricevuto una richiesta dal comitato, questa infermiera, che ha 23 anni, ha preso la decisione di partecipare alla miss. “Sono venuti a trovarmi per mandarmi un messaggio attraverso uno dei miei social network. Perché non immergerti in questa esperienza? Oltre a questo “, il 17 ottobre, ha dichiarato quando appare sul set di BFM Grand Lille .

Ha detto che “non si immaginava necessariamente di competere” nel torneo poiché “non avevo davvero un profilo per fare questa sfida”.
Con oltre 41.000 persone che la seguono solo su Instagram, la Cambresienne si è rapidamente spostata al terzo posto nella lista delle Miss con il maggior numero di follower sui social media. Arriva dopo Sha Robin, che ha vinto il titolo di Miss Guyana, e Marion Marimoutou, che ha vinto il titolo di Miss Reunion.

Un cognome che ha ricevuto molta attenzione è Cauet. Il personaggio radiofonico Sébastien Cauet, con il quale non ha legami familiari, ha accettato di sostenerla per un batter d’occhio. Ha affermato che era imperativo che lei trionfasse. La conduttrice ha promesso che la “ripristineranno formalmente come nipote” nel caso in cui il concorrente vincesse.

Agathe Cauet Fille De

Agathe Cauet è stata selezionata come vincitrice di Miss Nord-Pas-de-Calais il 15 ottobre. Il nome di Sébastien Cauet, noto personaggio radiofonico, viene subito in mente ogni volta che si pronuncia questo cognome. Quest’ultimo proviene originariamente dallo stesso luogo del precedente. D’altra parte, non c’è alcun collegamento tra loro due. Il 16 novembre, meno di un mese dopo essere stata eletta, la giovane donna, che sabato prossimo 17 dicembre parteciperà al concorso Miss France 2023, è stata interrogata al riguardo al microfono di NRJ Lille. La competizione si svolgerà sabato prossimo, 17 dicembre.

Agathe Cauet Fille De

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *